Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Sistemi di supporto per elettromedicali: l’assortimento N.O.R.I.S.

Nelle strutture sanitarie la presenza di dispositivi tecnologici, attrezzature e prodotti medicali di ultima generazione è indispensabile per poter offrire ai pazienti un’assistenza di prim’ordine. È quindi necessario il costante approvvigionamento di prodotti evoluti che andranno a sostituire via via quelli diventati obsoleti; ma manca ancora un ultimo, importante passaggio perché questi dispositivi per uso medicale possano dare il meglio di sé.

Già, perché una volta acquistati, monitor, strumenti per la rilevazione e il monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti, dispositivi per endoscopie e qualsiasi altro device elettromedicale devono trovare il giusto collocamento su superfici stabili e sicure senza dover rinunciare all’ergonomia nell’utilizzo. Carrelli medicali Compact-Cart

Oltre a mensole, tavoli o altri supporti “fissi” è possibile che sia richiesto anche il posizionamento su oggetti mobili in grado di essere spostati da un luogo all’altro a seconda delle necessità; per fare questo si ricorre ampiamente ai carrelli medicali, il cui movimento è assicurato dalla presenza di robuste ruote alla base della struttura e da telai validati e ottimizzati per le diverse specifiche applicazioni.

La scelta di tali carrelli deve essere effettuata con oculatezza, tenendo in considerazione il numero di ripiani di appoggio, la capacità di carico massima, la manovrabilità e la possibilità di personalizzare a piacimento l’assetto di questi sistemi di supporto per elettromedicali.  È inoltre necessario valutare con perizia il sottosistema elettrico e le interconnessioni necessarie fra le diverse apparecchiature, il massimo carico elettrico, la necessità o meno di trasformatori di isolamento e infine le canalizzazioni per i cablaggi elettrici per mantenere i sistemi sicuri e facilmente sanificabili.

Ben consapevole delle esigenze delle strutture sanitarie e dei professionisti che ogni giorno vi lavorano, N.O.R.I.S. srl propone alla sua clientela vari carrelli per uso medico a marchio ITD che soddisfano ogni esigenza in termini di versatilità, Braccio di carrello medicalerobustezza e igiene. ITD, azienda leader tedesca che vanta una consolidata fama sul mercato internazionale, produce le linee Uni-Cart, Compact-Cart, Classic-Cart, Pro-Cart e Vexio-Cart, una gamma completa che può essere ulteriormente integrata con l’installazione di sistemi di supporto a braccio ideali per display medicali e monitoraggio paziente.

Inoltre è possibile realizzare postazioni informatiche per utilizzo medico e infermieristico, creando il terminale mobile ideale per la cartella clinica elettronica, la distribuzione del farmaco, il controllo della terapia e per tutte le altre attività dove la presenza di un computer medicale può essere sinonimo di sicurezza ed efficienza, un valido supporto per gli operatori che possono così, con maggiore tranquillità, concentrarsi sul paziente grazie al concreto supporto di tali soluzioni, realizzate specificatamente per le loro attività.

Sul sito N.O.R.I.S. sono scaricabili i cataloghi completi dei prodotti disponibili e, per ulteriori informazioni, non si dovrà fare altro che contattare lo 0521.615157 oppure scrivere a noris@noris-mdn.com.

 

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati