Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Cavi ECG medicali: un assortimento di proposte completo da N.O.R.I.S.

I dispositivi ECG vengono ampiamente utilizzati in ambito medico per tutta una serie di rilevazioni che hanno a che fare con la salute cardiaca del paziente. Effettuando un elettrocardiogramma, infatti, viene registrata l’attività del cuore e, nello specifico, si possono ottenere informazioni di fondamentale importanza come la frequenza cardiaca, l’eventuale ingrossamento del cuore dovuto all’ipertensione oppure la presenza di lesioni dovute a un precedente infarto, solo per citarne alcune.

È possibile effettuare rilevazioni elettrocardiografiche a riposo, oppure sotto sforzo nel caso in cui un soggetto necessiti di un certificato medico per la pratica di attività sportive; inoltre esistono rilevazioni ECG “dinamiche” come l’Holter, che consiste nel monitorare il paziente lungo un arco temporale ampio – tipicamente, 24 o 48 ore – per analizzarne l’attività cardiaca durante le varie attività svolte nel corso della giornata, come camminare, riposare, lavorare, fare la spesa e via dicendo.

Cavetti ECGI sistemi ECG medicali, di qualunque natura essi siano, necessitano di accessori e cavi che permettano una trasmissione perfetta dei segnali elettrici e che quindi garantiscano la massima precisione nelle rilevazioni. Prodotti di questo tipo sono ben rappresentati nell’assortimento di proposte di N.O.R.I.S. srl, che in tutta Italia si occupa di forniture di prodotti medicali ed elettromedicali di qualità selezionata.

Ecco alcuni esempi dei cavi ECG medicali presenti nel catalogo N.O.R.I.S.:

  • Diverse tipologie di cavi per monitoraggio ECG (con attacco di sicurezza DIN, con sistema VS/VR, con sistema Integral Process 8/7XXXX e continui);
  • Cavi a 10 vie per diagnostica ECG;
  • Cavetti di prolunga non schermati per cavi Holter ECG, provvisti di attacco di sicurezza DIN 42802 e disponibili in diversi colori;
  • Cavetti di collegamento per Holter ECG con attacco automatico e presa di sicurezza DIN 42802, in differenti colori;
  • Cavi per Holter ECG di produzione europea, a 3, 4, 5, 7 e 10 vie, con attacchi di sicurezza DIN e compatibili con dispositivi di diversi marchi e modelli.

Ma questi sono solamente alcuni esempi dei prodotti disponibili nell’ampio catalogo di cavi e accessori ECG proposti da N.O.R.I.S.: consulta la sezione “Accessori elettromedicali” o contatta direttamente allo 0521.615157 lo staff dell’azienda per informazioni o preventivi.

 

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati