Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Nei computer medicali N.O.R.I.S. il top dell’informatica per il settore sanitario

La tecnologia e l’informatica sono diventate parti indissolubili del mondo medico e nelle strutture sanitarie è ormai prassi l’utilizzo di sistemi ad alto contenuto tecnologico che snelliscono, velocizzano e rendono più efficienti le procedure: basti pensare, ad esempio, alle cartelle cliniche elettroniche e all’informatizzazione dei registri operatori, solo per citare qualche esempio.

Monitor medicale a marchio ACLNel catalogo N.O.R.I.S. sono presenti sistemi informatici appositamente progettati per l’utilizzo in campo sanitario, caratterizzati da elevate prestazioni e dalla massima igienicità, frutto della protezione contro gli sversamenti di liquidi e l’accumulo di polveri e sporcizia (standard IP65).

Panel PC medicali, workstation, carrello per terapia e altri prodotti disponibili da N.O.R.I.S. permettono di attrezzare al meglio le sale operatorie, i reparti di terapia intensiva e gli altri luoghi delle strutture sanitarie che necessitano di un alto grado di informatizzazione. Il catalogo propone un’ampia gamma di soluzioni e l’azienda di Parma, specializzata in forniture medicali, propone alla sua clientela anche sistemi personalizzati in termini di dimensioni, compatibilità e scalabilità hardware con altre apparecchiature già presenti.

Per la composizione del suo catalogo N.O.R.I.S. ha scelto di affidarsi ai prodotti di alcune tra le migliori aziende produttrici di informatica per uso medicale dell’attuale panorama internazionale, come ACL, Pixmedix, Onyx Healthcare ed E-View, a garanzia sia della qualità e dell’affidabilità delle soluzioni proposte alla clientela, sia della relativa assistenza sui prodotti offerti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare i cataloghi di prodotti direttamente dal sito oppure contattare lo 0521-615157 per preventivi e indicazioni su quali siano i prodotti più indicati per le proprie necessità.

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati