Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

I monitor medicali a marchio ACL del catalogo N.O.R.I.S.

Nelle sale operatorie i sistemi di visualizzazione delle immagini rappresentano una parte fondamentale delle tecnologie comunemente installate: oggi in particolare desideriamo soffermarci su alcuni modelli di monitor medicali ACL da muro proposti da N.O.R.I.S., veri e propri concentrati di innovazione e di funzionalità.

Monitor medicale a marchio ACL Questi monitor, prodotti dall’azienda leader tedesca con sede a Lipsia, sono facili da posizionare e di ridotto ingombro grazie all’installazione che può avvenire a incasso oppure montando a muro i display.

Gli efficienti monitor ACL sono ideali per la visualizzazione di ogni tipo di immagine legata alle attività sanitarie; essi inoltre possono essere integrati con diverse altre tecnologie – sia informatiche che medicali – non ultima la possibilità di realizzare pareti tecniche con sistemi integrati audio video per sala operatoria.

I vantaggi di questa categoria di prodotti a marchio ACL sono i seguenti:

  • Utilizzo di tecnologie di ultima generazione
  • Robustezza e lunga durata nel tempo grazie alla struttura in alluminio
  • Assenza di manutenzioni periodiche poiché sistemi fanless e privi di griglie
  • Resistenza a polvere, schizzi e umidità
  • Facilità di disinfezione
  • Elevata qualità dell’immagine dalle più diverse angolazioni
  • Modularità e compatibilità con altre tecnologie da sala operatoria

Se pensi che i prodotti a marchio ACL siano quel che ci vuole per soddisfare le tue esigenze, contattaci allo 0521.615157 / 656915 oppure scrivici a noris@noris-mdn.com: noi di N.O.R.I.S. saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e di fornirti preventivi personalizzati.

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati