Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

I saturimetri della gamma N.O.R.I.S. per il monitoraggio del paziente

Grazie agli scambi gassosi che avvengono nei polmoni il nostro corpo si rifornisce di ossigeno, gas indispensabile per la sopravvivenza delle cellule. Questo processo però non sempre avviene in modo adeguato, ad esempio per via di patologie del sistema respiratorio, e di conseguenza nel sangue si possono riscontrare concentrazioni di ossigeno inferiori alla norma.

Saturimetro MODELLO M340Un tempo per stabilire i livelli di ossigenazione del sangue era obbligatorio il ricorso a tecniche lunghe e complesse: si effettuavano prelievi ematici per poi effettuare esami di laboratorio, il che comportava evidentemente dei problemi. Occorreva infatti diverso tempo per ottenere le risposte, quando invece i medici ne avrebbero avuto bisogno nell’immediato per trattare il paziente in modo consono alle sue condizioni; inoltre, nel lasso di tempo intercorso fra il prelievo e l’ottenimento dei risultati, facilmente la saturazione era già cambiata.

Tutti questi problemi sono stati letteralmente spazzati via dall’arrivo dei saturimetri, apparecchiature elettromedicali che oltre a offrire il vantaggio della non invasività forniscono in modo istantaneo informazioni preziose sulla concentrazione di ossigeno presente nel sangue di un paziente.

Ben consapevole di quanto l’uso di strumenti precisi e di semplice impiego sia di cruciale importanza ai fini di un trattamento sanitario di alto livello, N.O.R.I.S. ha selezionato per la sua clientela professionale un assortimento di saturimetri delle migliori marche. Questi dispositivi permettono di monitorare istantaneamente oppure in continuo la saturazione e, a seconda dei modelli, sono presenti funzionalità avanzate che rispondono alle esigenze più peculiari.

Per maggiori informazioni si potrà visitare la pagina dedicata ai saturimetri del catalogo N.O.R.I.S. oppure contattare direttamente l’azienda al numero 0521.615157 / 656915.

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati