Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Monitor medicali, le caratteristiche e le modalità di funzionamento

Individuare la tipologia di display medicale più adatta per i diversi usi che se ne possono fare all’interno di una struttura sanitaria non è affatto una cosa semplice, soprattutto se si considera l’ampio panorama di dispositivi oggi sul mercato.

Display monitor medicale FSN 26 pollici Full HD

 

 

Le tecnologie alla base dei monitor medicali hanno seguito, negli ultimi anni, il medesimo trend evolutivo che ha caratterizzato il progresso dei display utilizzati per l’entertainment. Così, i vecchi dispositivi a tubo catodico hanno lasciato il posto a moderni sistemi LCD (cristalli liquidi), la risoluzione degli schermi si è votata all’alta o altissima definizione e la resa dell’immagine in termini cromatici è diventata sempre più precisa e fortemente tipizzata per l’applicazione di interesse.

I monitor LCD per uso medicale su cui oggi possono contare i professionisti della salute sono caratterizzati dai seguenti vantaggi:OR-MD 27_scaled

  • Elevata risoluzione
  • Qualità dell’immagine omogenea su tutto lo schermo
  • Riflesso contenuto della luce ambientale
  • Niente sfarfallii
  • Bassi consumi energetici
  • Spessori e ingombri ridotti
  • Un’attenzione per la facile sanificabilità
  • Tecnologia in costante evoluzione

Affidarsi ai produttori delle più apprezzate tecnologie al servizio dell’imaging rappresenta una garanzia di qualità e, scegliendo i prodotti del catalogo N.O.R.I.S., si potrà avere la certezza di dotarsi dei modelli migliori per le applicazioni medicali.

Prodotti da aziende leader a livello internazionale del calibro di FSN Medical Imaging e ACL, i monitor per impiego medicale che propone il rivenditore autorizzato N.O.R.I.S. sono stati selezionati in modo da offrire agli acquirenti tutti i vantaggi delle tecnologie più all’avanguardia.

Per saperne di più, richiedi i cataloghi completi di monitor medicali dell’assortimento N.O.R.I.S. o contatta lo 0521.615157.

 

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati