Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

I saturimetri: prodotti elettromedicali semplici ma di grande efficacia

Uno dei maggiori sintomi che avvertono di importanti problematiche dell’apparato circolatorio è rappresentato dall’improvviso abbassamento del livello di ossigeno nel sangue, una condizione che può essere appurata a vista d’occhio solo all’apparire delle cianosi, la colorazione bluastra della pelle.

Con la comparsa di tale fenomeno le cause possono già aver raggiungo un livello preoccupante dello stato di salute, ed è per questo che divengono di grande importanza prodotti elettromedicali quali i saturimetri.

I saturimetri, infatti, hanno proprio la grande capacità di segnalare tempestivamente la carenza di ossigeno nel sangue attraverso fasci di luce ad infrarosso, che l’emoglobina ossigenata è in grado di assorbire, e sulla base della quantità di luce di ritorno, l’apparecchio è in grado di stimare la saturazione del gas nell’individuo.

Noris produce saturimetri di ultima generazione che permettono analisi ancora più rapide e dettagliate, grazie anche alla possibilità di connessione ad un pc per statistiche più ampie e stampabili. Sono presenti in formati portatili e fissi e sono caratterizzati da display a barre grafiche in Led luminosi per una lettura facilitata anche in condizioni di scara illuminazione.

Per maggiori dettagli potete chiamare allo 0521 656915 o inviare una email a noris@noris-mdn.com.

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati