Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Sistemi di acquisizione DICOM di ultima generazione da N.O.R.I.S.

Le tecnologie di imaging digitale sono una delle spine dorsali della moderna medicina, sia per quanto riguarda la diagnostica che la cura, e per una più agevole condivisione delle informazioni è stato messo a punto lo standard DICOM (acronimo di Digital Imaging and COmmunications in Medicine).

foto_visualizzatori_dicomQuesto standard, che comprende sia il formato dei file contenenti le immagini che il protocollo per la connessione in rete (TCP/IP), è definito dalla norma ISO 12052:2006 (Health informatics – Digital imaging and communication in medicine [DICOM] including workflow and data management).

Utilizzando tecnologie in grado di gestire file in formato DICOM è possibile effettuare lo scambio diretto degli stessi ad esempio tra server, stampanti, scanner, computer e altri device, garantendo la sicurezza e la piena compatibilità delle informazioni e migliorando l’efficienza al servizio del paziente.

Nel catalogo di forniture elettromedicali N.O.R.I.S. sono presenti sistemi di acquisizione e di visualizzazione delle immagini in formato DICOM prodotti dall’azienda leader Etiam (Acetiam) che si integrano alla perfezione con le infrastrutture della struttura sanitaria, garantendo un notevole risparmio sia in termini di costi che di tempistiche.

Scopri i modelli DICOM IzerViewer ETIAM (ACETIAM) nella sezione Prodotti > Sistemi Medicali oppure contatta direttamente lo staff N.O.R.I.S. allo 0521.615157 per ottenere maggiori informazioni o preventivi personalizzati.

 

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati