Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Terminali testa-letto: terapia e intrattenimento paziente

La tecnologia è uno dei pilastri su cui si poggiano le attività quotidiane di qualsiasi struttura sanitaria. Innumerevoli e molto eterogenei tra loro sono i dispositivi hi-tech oggi utilizzati in ospedali, cliniche e altri luoghi dedicati alla salute, tra cui balzano all’occhio quelli deputati alla visualizzazione delle immagini.

Terminale Venus-221

Display e monitor medicali sono presenze ormai fisse sia nelle sale operatorie che negli ambulatori, e vanno sempre più diffondendosi anche in corsia sotto forma di terminali medicali mobili sia per uso infermieristico “puro” che “ibrido” infermieristico / intrattenimento del paziente.

N.O.R.I.S. dispone, nel suo catalogo, di un assortimento completo di entrambe le tipologie di dispositivo. Eccole nel dettaglio:

Terminali per uso infermieristico

I terminali / panel PC / dispositivi all-in-one medicali della gamma Venus sono sistemi mobili a uso infermieristico che dispongono delle tecnologie informatiche più evolute al servizio della salute.

Questi dispositivi wireless dagli schermi ampi, nitidi e luminosi nascono allo scopo di migliorare le attività infermieristiche, supportando nello specifico la gestione delle informazioni della cartella clinica elettronica e delle terapie a carico del paziente, la somministrazione dei farmaci e la razionalizzazione del carrello per le medicazioni.

I terminali proposti da N.O.R.I.S. sono caratterizzati da un’eccellente autonomia grazie alla presenza di batterie integrate ed è possibile anche contare su batterie intercambiabili che azzerano i tempi di fermo macchina. I dispositivi della gamma Venus sono realizzati con materiali di alta qualità e di lunga durata nel tempo, che possono essere perfettamente sanificati mediante i presidi abitualmente usati in ambito ospedaliero.

Terminali per uso ibrido infermieristico/intrattenimento paziente

ONYX-BE182

N.O.R.I.S. ha selezionato per la sua clientela di tutta Italia anche una serie di prodotti – appartenenti alla gamma Onyx – che coniugano le caratteristiche tecniche dei terminali per uso professionale di cui sopra e le soluzioni di infotainment specifiche per l’ambito medicale.

Quello dei lunghi periodi di tempo trascorsi a letto, spesso nell’impossibilità di muoversi, rappresenta uno dei problemi più impattanti sulla qualità della vita nel corso dei ricoveri ospedalieri. Le soluzioni Onyx installabili in corrispondenza del letto assicurano un’ottima qualità dell’immagine, sono intuitive da utilizzare e oltre all’intrattenimento possono essere usate proficuamente anche a scopi infermieristici.

Per maggiori informazioni si potranno contattare gli specialisti di N.O.R.I.S. allo 0521.615157 / 656915 oppure scrivendo a noris@noris-mdn.com.

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati