Sistemi di integrazione audio/video per sala operatoria

La nostra azienda propone una vasta gamma di strumenti e attrezzature digitali per gestire i contenuti multimediali che vengono acquisiti in sala operatoria e che possono essere utilizzati in teleconferenze o lezioni universitari. Grazie alla collaborazione con partner internazionali di alto livello, possiamo offrire sistemi di integrazione audio/video completi, compositi da telecamere e registratori medicali e sistemi di trasmissione wireless, per il trasferimento dei contenuti in brevissimo tempo e con alta qualità.

L’integrazione delle sale operatorie e degli ambienti medicali non può considerarsi completa senza estensori in fibra ottica DVI, HDMI, DisplayPort, 3G-SDI, 12G-SDI, che offrono tutti i vantaggi della gestione EDID avanzata e della conformità HDCP, consentendo si trasmettere e convertire i contenuti protetti da dispositivi più obsoleti.

Implementare soluzioni di estensione ottica o di trasmissione wireless all’interno di ospedali e ambulatori, assicura un ambiente di lavoro efficiente, veloce e connesso sotto tutti i punti di vista.

Contattaci per richiedere una consulenza o un preventivo sui sistemi di integrazione audio/video prodotti dai nostri partner e progettati su misura per te!

Integrazione-audio-video-in-sala-operatoria

I NOSTRI BRAND

FSN ips 720
  • Registrazione video fino a 1080P a 60Hz
  • Ingressi HDMI, DisplayPort e SDI
  • Acquisizione di video o immagini fisse durante la procedura
  • Invio di immagini conformi DICOM a un sistema PACS
  • 2 terabyte di disco rigido interno
  • Registrazione anche di 2 (due) sorgenti video simultaneamente
  • Registrazione di standard video 3D, acquisizione audio
  • Registrazione da sorgente 4K con downscaling in FullHD
  • Integrazione con il software VACS® per l’archiviazione video, la collaborazione e la condivisione.

 

 IPS720

FSN ips 740
  • Registrazione video 4K ad alta risoluzione
  • Acquisizione di immagini fisse ad alta risoluzione
  • Supporto per formati video 3D
  • Avvio della registrazione tramite pulsante frontale, pedale/trigger manuale o dispositivo esterno
  • Registrazione e riproduzione su disco rigido interno e unità USB esterna
  • Tempi di registrazione prolungati grazie a 4 TB di memoria interna

IPS740-series

FSN ips 100°
Convertitore Quad SDI a 12G SDI/HDMI 4K
IPS100A

Signal management

IPS4000: un apparecchio medical che processa immagini video 4K, con funzioni aggiuntive di switching video, scaling, convertitore e streamer multicanale.

IPS4000-2

Vy-Net2: un sistema per trasmettere video su rete IP (attraverso cavi Ethernet) che si adatta alle esigenze dinamiche del settore.

Vy-Net2

MSV 2: un visualizzatore multischermo che permette di mostrare su un unico schermo più immagini 4K, con funzionalità avanzate per la gestione di layout preimpostati o personalizzati.

MSV-2

contattaci

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Per acquistare sistemi medicali,carrelli medicali, bracci di supporto, strumenti elettromedicali e altri accessori rivolgiti a N.O.R.I.S. !

Il nostro personale è a disposizione per informazioni e preventivi.