Risultati per monitor endoscopia
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'monitor endoscopia':
Risultati maggiormente rilevanti:
Trova facilmente il prodotto monitor per endoscopia tra ben 93 prodotti dei principali brand (Advantech, Barco, FUJIFILM, ...) presenti su MedicalExpo, il sito dedicato ai dispositivi medici per i buyers del settore.
La piattaforma di endoscopia flessibile monouso Ambu ruota intorno al monitor Ambu ® aView ™ 2 Advance. Offre eccellenti capacità di imaging e aiuta a svolgere un'ampia gamma di procedure di endoscopia in diversi reparti in completa tranquillità. E avrai a che fare con un unico fornitore su cui puoi sempre contare.
Monitor per endoscopia monouso. Ambu® aView™ 2 Advance. Ambu® aView™ I monitor Ambu sono facili da installare e utilizzare con i nostri endoscopi monouso. Offrono immagini di qualità per un'ampia gamma di procedure endoscopiche monouso in differenti specialità cliniche.
Altri risultati:
Monitor Endoscopia. I monitor per endoscopi flessibili monouso offrono eccellenti capacità di imaging e consentono di eseguire con sicurezza un'ampia gamma di procedure endoscopiche in tutte le specialità cliniche.
Il monitor EickView 4 in 1 è perfettamente ideale per l'endoscopia. Il dispositivo combina un ampio display Full HD da 22 ", una telecamera CCD ad alta risoluzione, una potente fonte di luce LED e possibilità di una memorizzazione dei dati e delle immagini digitali, il tutto in un sistema robusto e facile da utilizzare.
I monitor per l’endoscopia disponibili nel catalogo specializzato N.O.R.I.S. sono stati selezionati per la loro qualità e affidabilità: le forniture medicali includono display di aziende leader a livello internazionale, come ad esempio la FSN Medical Technologies, in grado di soddisfare anche le esigenze più complesse.. I sistemi di visualizzazione proposti da N.O.R.I.S. sono ...
Endoscopia, tra monitor e vantaggi per il paziente. L’ endoscopia è una particolare procedura medica che consente al personale sanitario di “osservare” ciò che si trova all’interno del corpo di un paziente senza tuttavia ricorrere a impegnative operazioni chirurgiche. Così facendo è possibile ad esempio ottenere diagnosi precise di ...