ricerche

/ricerche
ricerche2019-01-31T08:35:30+00:00

Risultati per sensore emg di superficie wireless

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'sensore emg di superficie wireless':

Risultati maggiormente rilevanti:



 ricerche - noris
Wireless Surface EMG Sensor. DataLITE wireless Surface EMG Sensor provides superb quality of signal with a bandwidth of 10-490Hz, a built in x1000 gain amplifier and has a wireless range of up to 40m, it provides the researcher and test subject total freedom of movement. More Info.

 sensore emg - biometrics ltd - per terapia intensiva ...
Il nostro Surface EMG Sensor è un sensore elettromiografico disponibile in tre versioni: Sensore EMG di superficie (SX230) che ha elettrodi integrati con una distanza fissa di 20 mm Sensore EMG di superficie senza fili (LE230) con elettrodi fissi integrati e una portata wireless fino a 40 m Amplificatore EMG di superficie (SX230FW) che utilizza elettrodi monouso e ha una distanza tra gli ...

 elettromiografia
Trigno™ Mobile wireless EMG/ExG. Il sistema Trigno mobile è un sistema versatile, adatto a tutti gli ambienti esterni, e può registrare in maniera continua i segnali provenienti da 16 sensori che funzionano con una larghezza di banda piena, ognuno dotato di accelerometro triassiale, come pure i dati GPS. Il sistema Trigno mobile è in grado di trasmettere in tempo reale i dati provenienti ...



Altri risultati:



 l’elettromiografia di superficie nella programmazione ...
EMG di superficie. Per minimizzare l ... Il posizionamento del sensore è definito come la posizione di due siti bipolari sovrastanti un muscolo in relazione alla linea tra due punti di repere anatomici. ... Personalmente ho conosciuto prima il metodo a due elettrodi wireless ed è questo che sto usando e di cui parlerò.

 sensore emg - tutti i produttori di materiale medicale - video
sensore EMG / per terapia intensiva / wireless TRIGNO™ AVANTI. Contattaci. sensore EMG. ... Il Trigno™ Mini è un sensore EMG senza fili ideale per la registrazione di EMG di superficie su muscoli piccoli e "difficili da isolare".

 wireless sensor network - wikipedia
Con il termine Wireless Sensor Network (o WSN) si indica una determinata tipologia di rete informatica che, caratterizzata da una architettura distribuita, è realizzata da un insieme di dispositivi elettronici autonomi in grado di prelevare dati dall'ambiente circostante e di comunicare tra loro.

 emg sensors for muscle activity | biometrics ltd
Double sided die cut tapes for attaching the wireless or wired EMG sensor. Hypoallergenic and latex free. 350 pieces of tape per pack. When using the surface EMG sensor (SX230) with any Biometrics Ltd instrument, independent of the number of EMG sensors used at any one time, only one of the following ground reference cables is required:




Last Search Plugin 2.03