Risultati per sensore emg di superficie wireless
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'sensore emg di superficie wireless':
Risultati maggiormente rilevanti:
Sensori EMG di superficie Disponibili come opzioni wireless (LE230) o cablate (SX230), entrambi i sensori sono unici nel loro design in quanto l'impedenza d'ingresso dell'amplificatore è di >100 Mohms, questo significa che è richiesta una preparazione della pelle minima o nulla e senza bisogno di alcun gel conduttore.
Il sensore EMG wireless DataLITE è piccolo, leggero e utilizza algoritmi di salto di frequenza progressivo, di rilevamento degli errori e di recupero dei dati, consentendo letture dell'attività muscolare fluide e robuste anche in un ambiente di lavoro tipico, con una portata fino a 30 metri dal ricevitore. Biometria Ltd.
sensore EMG LE230 per terapia intensiva wireless ... 'attività muscolare. Sensori EMG di superficie Disponibili in versione wireless o cablata, i sensori hanno un design unico in quanto l'impedenza di ingresso dell'amplificatore è di >100 ... LA TUA OPINIONE CONTA Che voto daresti alla qualità dei risultati di ricerca?
Altri risultati:
Il sensore EMG serve ad analizzare lo stato di attivazione muscolare tramite l’ elettromiografia. L’elettromiografo permette anche di valutare il grado d’affaticamento di un atleta a un determinato numero di ripetizioni di un esercizio. Può anche dare informazioni utili per capire se vi sono malattie del sistema nervoso periferico.
elettromiografo con connessione wireless da ricerca ... L'opzione MEP è un dispositivo EMG wireless con due canali di ingresso bipolare con una risoluzione di 2048 campioni/sec. Il dispositivo EMG trasmette i suoi dati direttamente a un PC tramite Bluetooth, ... elettromiografo per odontoiatria Bio-EMG-III™ tascabile computerizzato digitale
In commercio si possono trovare essenzialmente due tipi di elettromiografi uno wireless che utilizza due elettrodi autoadesivi per muscolo indagato ed uno, a filo, che utilizza un solo elettrodo concentrico per muscolo. I muscoli indagati sono i Masseteri destro e sinistro ed i Temporali destro e sinistro.
L’elettromiografia, detta anche EMG, è un esame avente come scopo lo studio e l’analisi del sistema nervoso periferico, può essere effettuata anche solo sui muscoli in superficie e viene chiamamta spesso elettromiografia di superficie funzionale se viene utilizzata per valutare la funzionalità rispetto a una patologia.