
Risultati per sensore emg di superficie wireless
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'sensore emg di superficie wireless':
Risultati maggiormente rilevanti:









DataLITE wireless Surface EMG Sensor provides superb quality of signal with a bandwidth of 10-490Hz, a built in x1000 gain amplifier and has a wireless range of up to 40m, it provides the researcher and test subject total freedom of movement.
















Il nostro Surface EMG Sensor è un sensore elettromiografico disponibile in tre versioni: Sensore EMG di superficie (SX230) che ha elettrodi integrati con una distanza fissa di 20 mm Sensore EMG di superficie senza fili (LE230) con elettrodi fissi integrati e una portata wireless fino a 40 m Amplificatore EMG di superficie (SX230FW) che utilizza elettrodi monouso e ha una distanza tra gli elettrodi variabile
















FREEEMG rappresenta la quarta generazione della tecnologia più avanzata per l’analisi elettromiografica di superficie. L’accuratezza del segnale, l’assenza completa di cavi, la leggerezza e le dimensioni estremamente ridotte delle sonde permettono di effettuare analisi di qualsiasi tipo di movimento, per ogni distretto corporeo, senza alterare in alcun modo il gesto motorio del soggetto esaminato.
Altri risultati:
















Elettromiografo con sonde wireless per l’analisi dinamica dell’attività muscolare FREEEMG rappresenta la quarta generazione della tecnologia più avanzata per l’analisi elettromiografica di superficie.
















The DataLITE wireless EMG sensor is small, lightweight and uses progressive frequency hopping, error detection and data recovery algorithms, allowing muscle activity readings to be smooth and robust even in a typical work environment with a range of up to 30 meters from its receiver. New Variable Gain & Adjustable Low Pass Filter
















EMG – Elettromiografia di superficie admin 2019-12-09T15:46:22+01:00 Analisi Dinamica dell’attività muscolare con sonde wireless La nostra elettromiografia di superficie effettua una valutazione oggettiva dell’attività muscolare durante il movimento, fornendo una valutazione della strategia motoria adottata dal paziente in termini di coordinazione e simmetria muscolare.
















Il Trigno Lab è un sistema EMG Wireless ad alte prestazioni progettato per rilevare il segnale EMG in modo facile e affidabile. E’ destinato al monitoraggio dei segnali fisiologici e consente ai ricercatori e ai medici di acquisire EMG e relativi segnali da parte di soggetti a scopo di biofeedback. È destinato a esercizi di rilassamento muscolare e di riabilitazione.