Risultati per tastiere medicali
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'tastiere medicali':
Risultati maggiormente rilevanti:
Tutte le tastiere proposte da SISAV Medicale sono tastiere antibatteriche e antimicrobiche. Inoltre è possibile pulirle con qualsiasi detergente e/o disinfettante (anche alcool) per garantire il livello di pulizia e di igiene indispensabile in un ambiente delicato come quello ospedaliero. Tastiere medicali con o senza touchpad
TASTIERE MEDICALI Sono tastiere e mouse medicali concepiti specificatamente per uso in ambienti medicali, dove è fondamentale prevenire al massimo la diffusione di agenti contaminanti. A tale scopo sono stati progettati con un particolare rivestimento di silicone, che può essere, a seconda delle versioni: -REMOVIBILE (MODELLI IP65)
Le tastiere medicali offerte si distinguono per la loro elevata qualità e sanificabilità. Nel caso di tastiere a membrana queste garantiscono comunque un ottimale feedback tattile (acustico o meccanico) e precisione nelle digitazioni.
Altri risultati:
Le nostre tastiere e mouse sono le soluzioni perfette per l'utilizzo in ambiente medicale e sono perfettamente compatibili con tutti i disinfettanti e prodotti di pulizia. Tastiere medicali in silicone Le tastiere in silicone sono totalmente sigillate e garantiscono un grado di protezione di IP68.
Il silicone con cui le tastiere sono rivestite è compatibile con tutte le sostanze disinfettanti e detergenti usate in ambito medicale e resiste a temperature fino a 134° C. L’assenza totale di spigoli e di fessure evita la deposizione e l’accumulo di sporcizia, la proliferazione di microbi e la formazione di biofilm.
Tastiera Compatta per sala operatoria ORK01 è una tastiera medicale da parete progettata appositamente per la sala operatoria. È realizzata in silicone e inclusa in una scocca pieghevole in alluminio. ORK01 ha 110 tasti, tastierino numerico, touchpad, 2 porte USB di tipo 2.0 ed è disponibile in vari layout.
tastiere medicali antibatteriche distribuite da noris Tastiere medicali – per garantire la massima sterilità negli ambienti medicali critici. Recenti studi hanno dimostrato come la contaminazione batterica sia uno dei fattori più critici all’interno degli ambienti ad alto rischio come le sale operatorie e le terapie intensive.