Risultati per tastiere medicali
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'tastiere medicali':
Risultati maggiormente rilevanti:
Tastiere sanificabili. Tutte le tastiere proposte da SISAV Medicale sono tastiere antibatteriche e antimicrobiche. Inoltre è possibile pulirle con qualsiasi detergente e/o disinfettante (anche alcool) per garantire il livello di pulizia e di igiene indispensabile in un ambiente delicato come quello ospedaliero.
SK413T Tastiera con touchpad Tastiera medicale in silicone lavabile e sanificabile da utilizzare in ambiente ospedaliero dal bordo letto fino alla sala operatoria. SK413T ha 107 tasti, compresi quelli funzione, è compatta, ed è disponibile nella maggior parte dei layout conosciuti. E’ garantita come IP68.
Tastiere medicali – per garantire la massima sterilità negli ambienti medicali critici Recenti studi hanno dimostrato come la contaminazione batterica sia uno dei fattori più critici all’interno degli ambienti ad alto rischio come le sale operatorie e le terapie intensive.
Altri risultati:
ORDK10 è una tastiera medicale progettata appositamente per la sala operatoria. È realizzata in silicone e inclusa in una scocca in alluminio con una scanalatura per poter appoggiare penne, e piedini a 2 livelli di inclinazione.
SK404-BL Tastiera retroilluminata Tastiera medicale in silicone lavabile e sanificabile da utilizzare in ambiente ospedaliero dal bordo letto fino alla sala operatoria. SK404-BL ha 110 tasti, numpad, tasti funzione ed è disponibile nella maggior parte dei layout conosciuti.
Tastiere medicali certificate EN 60601, completamente impermeabili, antimicrobiche, sanificabili e sterilizzabili (IP68)
Tastiere antibatteriche per settore medicale e laboratori - Tastiereindustriali.com > Applicazioni>Settore Medicale Tastiere in vetro perfette per il settore odontoiatrico