Premi INVIO per vedere i risultati o ESC per uscire

Quale cavo ECG scegliere? Un prodotto per ogni esigenza nella gamma N.O.R.I.S.

Il battito cardiaco rappresenta la risposta muscolare a uno stimolo elettrico prodotto dal nodo senoatriale, una sorta di piccolo pacemaker situato all’interno del nostro cuore. Per analizzare l’andamento dell’attività elettrica di questo fondamentale organo ed evidenziare eventuali anomalie si ricorre a un esame di routine, l’elettrocardiogramma (ECG), che pur nella sua apparente semplicità può rivelarsi un vero e proprio salvavita.

Paziente durante elettrocardiogrammaL’ECG è un esame assolutamente indolore, non invasivo e che non richiede alcuna preparazione da parte del paziente; al contrario le strutture ambulatoriali e ospedaliere sono chiamate a predisporre correttamente le attrezzature per eseguirlo.

Le strumentazioni per effettuare elettrocardiogrammi devono essere periodicamente controllate per assicurarsi che funzionino in modo corretto ed è di cruciale importanza dotarle di accessori di qualità elevata che trasmettano impeccabilmente i segnali. Tra di essi ricordiamo in particolare i cavi ECG, che sono ben rappresentati nel catalogo N.O.R.I.S.

Accessori ECGI cavi per il monitoraggio ECG e holter proposti dall’azienda di Parma, certificata ISO 9001 e specializzata in forniture medicali per clienti di tutta Italia, sono disponibili in una gamma estremamente ampia di modelli compatibili con le strumentazioni e i brand più diffusi. Il catalogo completo di accessori ECG per elettrocardiografi comprende anche elettrodi a pinza, elettrodi precordiali, prolunghe, adattatori, coccodrilli, connettori e cavetti schermati per tutte le esigenze. Per consultarlo basterà accedere al menu Prodotti > Accessori elettromedicali del sito web N.O.R.I.S., mentre per informazioni e preventivi personalizzati si potrà contattare il numero 0521 615157.

 

Commenti

I commenti di questo post sono disattivati